Addunile Admin replied

355 weeks ago

Alien Nation - Nazione Di Alieni

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 James Caan, Mandy Pintinkin, Terrence Stamp, una grande storia e produzione per un grande film
Dò questo un otto perché penso che un buon pensiero creativo sia andato in ballo. Non è un film troppo pesante - le caratterizzazioni sono realistiche e gli alieni sono credibili e interessanti. Sono rimasto impressionato dall'idea di un gruppo di alieni che cercavano di mimetizzarsi nella società umana in questo film, con risultati abbastanza esilaranti. Molti registi hanno affrontato la stessa materia e non l'hanno fatto in modo così efficace. Ho visto lo show televisivo come uno spin-off, ma non pensavo che lo show televisivo fosse così bello. Usare James Caan per interpretare un detective dal naso duro è stata una buona idea, e penso che il film sia probabilmente meglio per questo. Ho sentito persone criticare l'uso di lui nel film. Penso che sia il punto centrale di tutto ciò, il contrasto tra la personalità umana e quella aliena. La scena di apertura del film è grandiosa. Un piacere per i fan di SF, almeno, era per me. Penso che i registi più recenti tendano a rifuggire dal cercare di creare originali come questo film, magari cercando qualcosa che eviti l'intero concetto di società aliene. Mi chiedo perché. Forse è troppo lavoro per la maggior parte di loro. Film come questo sono pochi e lontani tra loro.
Il concetto funziona meglio come un fumetto o un cartone animato per bambini dopo la scuola. La storia non può durare oltre un'ora e mezza. Caan e Patinkin fanno ciò che possono con i loro ruoli, ma non è niente di eccitante o memorabile per i loro curriculum.
Alien Nation parla di un poliziotto che collabora con uno straniero per scoprire alcuni pessimi $ #! + Che possono minacciare gli abitanti alieni. Questo film è un film poliziesco di base solo con un tocco di fantascienza. Semplicistico ma diverso. Mi piace molto questo per la sua concezione e il suo piccolo approccio diverso. Anche le sequenze di recitazione e azione erano buone. Non è un vincitore del premio ma è un film davvero divertente da guardare.
Alien Nation prende la formula perenne dei film dei poliziotti e mette una piccola svolta su di esso. Umano e alieno combattono insieme il crimine. Funziona meglio di quanto suoni, ma Alien Nation non è il più grande film. La più grande debolezza è la stella James Caan. Caan sembra a disagio e imbarazzato per essere in questa immagine. Nonostante tutti i suoi grandi ruoli cinematografici, non è il più grande attore e praticamente interpreta lo stesso personaggio in ogni film in cui si trova. Mandy Patinkin invece si diverte e fa un ottimo lavoro con il suo personaggio. La trama, la colonna sonora, il dialogo e il cast di supporto sono tutti gestiti dal mulino. Questo film non è stato degno di essere trasformato in una serie TV e lo spettacolo orrendo con lo stesso nome lo conferma.Fondamentalmente Alien Nation è uno di quei film che è proprio lì. Non è male, ma non va bene neanche. Bottom Line: A meno che tu non abbia davvero sentito cose buone e voglia di dare un'occhiata, il tuo tempo potrebbe essere speso meglio guardando un film amico migliore o un film di fantascienza migliore. Numerose scelte abbondano.

A few years from now, Earth will have the first contact with an alien civilisation. These aliens, known as Newcomers, slowly begin to be integrated into human society after years of quarantine but are
American Shaolin download moviesTransformers 7 720pLucy 2 movie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download Power Rangers in 3D: Triple Force2013 - La fortezza full movie hd 1080pthe King Kong 360 3-D italian dubbed free downloadthe La tragedia di Pizzo Pal full movie download in italianEdison City download di film interi in hdThoongaavanam downloadNinja Cheerleaders full movie hd download
Please log in to post a reply.