Addunile Admin replied

354 weeks ago

The Contender

Show Spoiler

374e6bdcca Mi è piaciuto guardare il Contender nelle ultime 2 stagioni e aspettarmi una terza stagione, potresti per favore informarmi di quando possiamo aspettarci che inizi la terza stagione. Tutti nel mio quartiere e nelle aree circostanti vengono aggiornati sullo stato di Contender. Quando arriva nel nostro quartiere, tutti si assicurano che si occupino di ciò che deve essere curato per quel giorno, quindi siamo a casa in tempo per il Contender. Ognuno ha il proprio combattente. È divertente stare al passo con i Contender e osservare gli eventi di allenamento / combattimento. Apprezzerei molto se qualcuno in relazione allo show / serie mi mandasse email con le date di quando posso aspettarmi la terza stagione di Contender. Grazie.
pensavo che il contendente fosse malvagio mostrare uno dei migliori, le rivincite erano buone, ma Wat, l'inferno, era stata la decisione di perdere Peter che combatteva tutti i milioni di dollari fatti e non si potevano ottenere buoni giudici, Peter ha vinto quella battaglia Wat è andato storto , era molto più bravo di Sergio e non meritava nient'altro che la decisione giusta, anche io ho preferito Jessy Thant alla pallottola, ma Wat è stato che Jessy ha perso così bene. ero così eccitato qui per le rivincite che hai rovinato non ottenendo buoni giudici. oltre a quella bella serie il mio spettacolo preferito. Sylvester Stallone è la migliore star d'azione mai vissuta a Hollywood. Gli addolcenti di Arnold non sono nemmeno un po 'paragonabili a lui, è così bravo, il mio attore preferito, i film rocciosi e Rambo r i migliori di sempre, i miei commenti Rn pensati per metterlo giù, solo le brocche succhiato.
Questo spettacolo è così hollywoodiano che mi fa venire voglia di vomitare il mio coraggio! Questo non è un vero reality show sui pugili che mostrano la loro vera natura e si stanno facendo strada, questa è una superficiale storia di Hollywood, con celebrità, effetti cinematografici drammatici e solo una pila di oro per chi gioca sempre meglio. <br/> <br/> Sono così contenta che Oscar Dela Hoya abbia rifiutato questo progetto o perderò completamente il rispetto per lui, ora lo rispetto ancora di più di chi ha trasmesso questo spettacolo. Non ho ancora visto il suo spettacolo di boxe in realtà, ma ho sentito il suo promettente dato che si tratta di veri pugili dilettanti che cercano di farcela e, si spera, senza la spazzatura che vediamo in questo spettacolo! Vieni ora? … che cosa è veramente reale di questo spettacolo? … per prima cosa hanno portato Rockey in persona a questo spettacolo, andiamo..Rocky ?? !! … lui è una figura d'azione, non una vera campione! È come fare uno show sui marines americani e portare Rambo ad insegnargli una cosa o due! E poi tutte le emozioni coreografate e fasulle … la famiglia che entra con il suono della musica che singhiozza … un bambino che versa lacrime mentre vede papà farsi picchiare al rallentatore … celebrità pagate in un piccolo pubblico e linee ovvie da scrittori invece di parlare dal cuore! Oh Sugar Ray … spero che il diavolo ti abbia pagato bene per la tua anima: p (a proposito il mio è anche in vendita per alcuni di quei soldi di Hollywood: p) Adoro i bei film di Hollywood e amo la vera boxe, così Mr. Stallone, tieni il tuo lavoro quotidiano e continua a fare grandi film d'azione e per favore … per favore … smetti di dare consigli ai veri pugili. Grazie mille: p
Gli appassionati di boxe adoreranno questa serie. Anche se questo è lontano dalle lotte notturne di martedì che i nostri nonni sono cresciuti, è una realtà moderna come un torneo con un ambiente di pugilato. Con una qualità di apprendista per lo stile di produzione, The Contender ha un pubblico dedicato di appassionati di boxe e fan della televisione di realtà. Sylvester Stallone e Sugar Ray Leonard sono gli ospiti di questo spettacolo che hanno anche contribuito a creare. Sebbene io sia un fan di & quot; Sly & quot; ed ero un grande fan di Sugar Ray quando era Champ, non sono un fan quando si tratta della loro nuova carriera in televisione. Proprio come Donald Trump, sia Sly che Sugar Ray hanno bisogno di ore di studio in sala di montaggio quando si tratta di aggiungere voce alle tracce alle loro scene. Una cosa è quando c'è audio cattivo e devi & quot; dub & quot; una traccia vocale, ma quando gli ospiti dello Show non sono in grado di dire le loro battute (annunciare le regole) in 1 take, è tempo che alcuni attori tornino alla recitazione e rispolvano i loro talenti. Altrimenti, questa è una grande serie che richiede un po 'di & quot; ritocco & quot; qui e li.
Chiunque sia un fan del pugilato dovrebbe amare questo. Si rivolge anche ai non fan, perché le storie dei pugili stessi sono scottanti. Entra davvero nelle teste dei combattenti e mostra ciò che li guida, sia esso onore, fama, famiglia o Dio. Non mi interessa molto per le piccole gare atletiche che usano per scegliere chi combatte in seguito, ma i combattimenti, mentre durano solo 5 round, sono pieni di azione e pieni di dramma. Anche se i combattimenti sono registrati e modificati, sarai sul bordo del tuo sedile, e nessuno dei duri colpi, grandi rimonte e sconfitte avvincenti perdono il loro impatto. E dal momento che entri nella testa di questi pugili e apprezzi da dove provengono, quando combattono, a volte è difficile scegliere a chi fare il tifo. Questi ragazzi sono tutti vincitori *. <br/> <br/> Il mio unico problema con lo spettacolo è che è un po 'troppo confezionato e modificato. Ma questa è la TV di rete per te. Non importa troppo alla fine, perché questo spettacolo è ancora ottimo, e uno dei due spettacoli attuali seguo con grande zelo (l'altro spettacolo è & quot; Lost & quot;). <br/> <br/> * Con la possibile eccezione di Ahmed Kahddour. Bastardo bastardo.

the Flashpoint full movie in italian free download hdAlbakiara full movie in italian free download hd 720pdownload full movie Winds of Change in italianLiberation Unit movie download in hdLego DC Super Heroes: Justice League - Attack of the Legion of Doom! full movie hd downloadWinner Takes All dubbed italian movie free download torrentAntonio das Mortes movie free download hdA Promise Is a Promise movie download in mp4Nightmare 3 - I guerrieri del sogno download torrentAdjourn full movie in italian 720p download

last edited 273 weeks ago by Addunile
Please log in to post a reply.