Addunile Admin replied

354 weeks ago

La Piramide

Show Spoiler

374e6bdcca Anche se ha i momenti occasionali in cui rompe quella muffa. Ancora non aiuta. Avere il cervello di un … o meglio non avere affatto un cervello, non aiuta nemmeno la causa. Cosa potrebbe aiutare, sono alcuni effetti. Anche se la CGI in generale è davvero triste e quelle effettivamente sepolte in una piramide probabilmente ruoteranno così tanto, che il telo di protezione probabilmente cadrà da esse. <br/> <br/> Ma a parte gli scherzi, questo è un numeri, con le tipiche scaramucce da salto e il tipico comportamento (non molto brillante, anche per le cosiddette persone intellettuali). La protagonista femminile bionda ha fatto film horror migliori e mentre è abbastanza attraente da attirare l'attenzione di qualcuno, questo non porta il film stesso … Per dirla semplicemente, ero davvero annoiato
Catturato questo On-Demand ed è stato in realtà abbastanza sorpreso. È (ancora) un altro & quot; filmato trovato & quot; film, ma questo in realtà ha funzionato per me perché non si è mai preso troppo sul serio. <br/> <br/> Sembra che una squadra di archeologi abbia imbattuto il "ritrovamento del secolo"; sotto forma di piramide. Questo è un po 'diverso dagli altri perché scoprono (troppo tardi) che è stato costruito sotto terra per una ragione. La squadra scende al Cairo tra tonnellate di disordini. Sono stati lì solo per poco tempo quando sono stati ordinati perché potrebbe essere diventato troppo pericoloso per tutti loro. <br/> <br/> Il team di scavatori è stato accompagnato da un gruppo di giornalisti per filmare ogni loro mossa. Curioso di andare all'ingresso del nuovo ritrovamento (anche se è stato loro ordinato di andarsene), inviano un robot uno di loro è stato truffato dalla NASA. Ha tutte le ultime campane e fischietti, tra cui una fotocamera pivotante. Entra ma non esce mai; quindi, la squadra e l'addetto stampa decidono di andare dopo. Grande errore. <br/> <br/> La Piramide ha funzionato per me su molti livelli: era ben diretta, ben recitata, ben ripresa, e mi ha dato quel terribile senso claustrofobico che non riesco a respirare. C'è una certa violenza grafica nel film, ma nulla che nessuno abbia già visto. Ho notato nei crediti che Alexandre Aja era un produttore esecutivo del film. È più ampiamente conosciuto come regista (remake di "The Hills Have Eyes" e "Haute Tension"). Alcuni dei suoi "stili & quot; può essere trovato in questo film. <br/> <br/> Il film è classificato & quot; R & quot; per violenza e linguaggio. Non è il film più bello che tu abbia mai visto, ma ho pensato che fosse divertente e avesse un paio di momenti di salto genuini. Consigliato.
Questo film è stato così orribile, la recitazione è stata orrenda, la sceneggiatura (soprattutto il dialogo) è stata tanto cattiva, tutto ciò che stava accadendo o stava per accadere è stato spiegato con la forza, ma poi non aveva alcun senso, molto ancora inspiegabile , l'audio non è stato abbinato su una determinata scena, non so chi ha fatto il montaggio audio per questo film, ma i rumori provocati dal "mostro / dio" erano orribili, era troppo rumoroso e le orecchie mi si avvicinavano al sanguinamento ,anche la CGI è stata al massimo la qualità del canale ScyFy, inoltre tutte le possibilità che questo film fosse spaventoso sono andate fuori dalla finestra quando abbiamo scoperto che il mostro non era nemmeno spaventoso, era ridicolo e ridicolo. Potrei andare avanti, ma per favore non guardare questo film. Risparmia tempo Avrei dato un punteggio più basso ma ho visto sorprendentemente delle produzioni peggiori.
Consentitemi di prefigurare la mia recensione di questa assurdità dicendo che sono un fan del genere horror e, più specificamente, della & quot; feature della creatura & quot; sottogenere nell'universo horror. Sono anche un grande fan del & quot; found footage & quot; stile di produzione cinematografica quando è fatto correttamente, in quanto può aggiungere uno strato di realismo che non può essere trovato altrove. La ragione per cui sto introducendo queste affermazioni è di mostrare che, nonostante tutta la negatività che lo circonda, & quot; The Pyramid & quot; era un film che pensavo potessi divertirmi. Sfortunatamente per me e il mio tempo prezioso, questo non era il caso. <br/> <br/> Potrei addentrarmi in una prolissa analisi analitica del perché questo film sia così brutto, ma non lo farò, semplicemente perché questo film non merita il tempo o lo sforzo. Sto solo scrivendo questa recensione in modo che, speriamo, possa salvare qualcuno di voi un'ora e ventinove minuti di tempo prezioso che possono essere spesi facendo qualcosa di molto più divertente. <br/> <br/> La sceneggiatura di & quot; The Pyramid & quot; è ridicolo, pieno di cliché dell'orrore che sono stati ridisegnati migliaia di volte, e nessuno dei quali viene fatto neanche lontanamente bene. Gli effetti speciali utilizzati in questo film dipendono fortemente dalla CGI, che a sua volta diminuisce notevolmente il realismo che il regista stava facendo con il "filmato trovato". stile. Anche la CGI non è particolarmente buona; le scene in cui viene utilizzato si sentono eccessivamente scadenti e poco realistiche. Gli effetti speciali dolorosi, insieme alla cattiva scrittura e alla recitazione che oscilla da mediocre a terribile, si uniscono per formare l'esperienza inabitabilmente incoerente che è "The Pyramid". <br/> <br/> E ridicolo è ciò che questo film è, se era destinato o no (non lo era). Mi sono ritrovato ad avere alcuni & quot; lol & quot; momenti durante le scene che dovevano essere spaventose, il che ovviamente toglie l'intera cosa dell'orrore a cui il film mirava. Se & quot; The Pyramid & quot; era un tiratore scelto e l'orrore era il bersaglio, poi il proiettile colpì gli alberi da qualche parte dietro il bersaglio. Se hai ancora intenzione di guardare questo film dopo tutto questo, allora ti conviene il fatto che dovresti fare una bella risata o due lungo la strada. <br/> <br/> Alla fine, non c'è motivo per tritare parole; & quot; The Pyramid & quot; è un brutto film, non importa come lo si disegna.Seriamente, potresti passare il tuo tempo a fare quasi qualsiasi altra cosa e ricevere più gratificazioni da essa (la prigione sembra essere l'unica eccezione notevole a cui riesco a pensare in questo momento). Per favore non fare nulla che ti atterrerà in prigione. Se lo fai, comunque, almeno sarai libero dall'esposizione a questo film. <br/> <br/> Offro & quot; The Pyramid & quot; un 3/10 semplicemente perché non è il peggior film che abbia mai visto. Neanche questo è esattamente un girone.
Sono andato al film solo perché non c'è nient'altro da vedere al cinema, nonostante abbia letto tutte le critiche negative sul film. Ho cercato su Google il film prima di vederlo e ho visto una valutazione terribile. Quindi avevo le mie aspettative piuttosto basse. <br/> <br/> Ma per favore, anche quei critici sono persone e le persone hanno opinioni e gusti diversi sul film. Per una volta non mi piacciono mai i film d'azione. Quindi valuterò ogni singolo film d'azione 1/10. Ma come fan dell'horror, vedendo così tanti film dell'orrore, penso che il film sia tutto molto buono. Mi ha spaventato un sacco di tempo rispetto alla maggior parte dei film horror. <br/> <br/> Gli spettacoli degli attori sono fantastici, la trama è interessante, anche le riprese sono molto belle. Voglio dire, anche se odio davvero la & quot; Hand camera & quot; tipo di film come Paranormal Activity e stuffs, ma questo è piuttosto carino. <br/> <br/> Sono contento che non includano le mummie nel film visto che farà sembrare solo un altro & quot; The Mummy & quot; pellicole. Il mostro che hanno nel film è piuttosto buono ma in qualche modo ridicolo.E ancora una volta, hanno tutti questi elementi piramidali nei film come dead-end, trappole, passaggi / porte segrete, stanze segrete e passaggi labirinti … ecc. <br/> <br/> L'unico problema che ho avuto con il film è il titolo. Forse dovrebbero avere qualcosa di più creativo e interessante invece di andare dritto & quot; The Pyramid & quot ;. Forse qualcosa che si collega alla trama. <br/> <br/> Ma soprattutto questo è un grande film. Scavarei totalmente questo film per la notte del cinema da solo o con i miei amici … E vale la pena vederlo ….

Shooting High full movie kickass torrentHeroes of Christmas torrentSanjuro online freethe Resident Evil: Retribution full movie in italian free download hditalian movie download Guardians of the GalaxyTwelve movie download in mp4Perfect full movie hd downloadEpisode 1.56 movie in italian free downloadRonnie BoDean full movie hd 1080pGranite Caverns movie free download in italian

last edited 273 weeks ago by Addunile
Please log in to post a reply.